Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Exelentia punta sulle navette ad emissioni zero

(ANSA) - MILANO, 23 AGO - Exelentia ha deciso di importare e distribuire in esclusiva la gamma di veicoli elettrici Melex, navette per trasporto persone a 4, 6, e 8 posti omologate per l'utilizzo su strade pubbliche.
    L'azienda, specializzata in Nev, Neighborhood Electric Vehicles, ovvero veicoli elettrici di prossimità urbana pensati per ogni esigenza personale o lavorativa omologati all'uso stradale, punta quindi alle attività di hotel, resort e tour turistici che necessitano di accedere alle aree interdette al traffico veicolare come le Ztl.
    In particolare, Exelentia impovera e distribuirà la navetta Melex 463 da quattro posti, pensata per essere versatile e con il nuovo sistema di sospensioni che migliora notevolmente il comfort di marcia e la manovrabilità del mezzo.
    Melex 366 è invece pensata come navetta turistica a sei posti e può essere dotato di caricabatterie di bordo che consente la ricarica della navetta passeggeri anche attraverso una normale presa domestica. L'ultima fila di sedili è richiudibile per ottenere un pratico piano di carico da utilizzare per trasportare bagagli.
    Il terzo veicolo su cui Exelentia punta è poi Melex 378, che offre spazio per otto passeggeri, con materiali e allestimenti di lusso, un display integrato nel cruscotto, indicatori di velocità, autonomia, chilometri percorsi e livello delle batterie. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia