© ANSA
Byd presenterà sei veicoli elettrici e nuove tecnologie all'Internationale Automobilausstellung (IAA) di Monaco, programma dal 5 al 10 settembre. L'azienda presenterà per la prima volta al pubblico europeo anche il suo sub-brand di lusso Denza, mostrando la nuova Denza D9.
L'IAA offre a Byd la possibilità di presentare nuovi modelli e tecnologie, a cominciare da Byd Seal e il Byd Seal U, ispirati all'oceano. Entrambi i veicoli sono dotati della tecnologia Byd per la sicurezza, il comfort e le prestazioni e ciascuna si rivolge a un pubblico diverso.
Seal è stata insignita del iF Design Award. Le linee ribassate le conferiscono un'impronta sportiva, con molti dettagli che riprendono il linguaggio stilistico Ocean X di Byd.
Il veicolo utilizza la più recente tecnologia Cell-to-Body di Byd che integra la carrozzeria e la batteria Blade per ottenere livelli superiori di resistenza strutturale.
Byd Seal U (dove U sta per Utility), è l'ultimo Suv 100%-elettrico di Byd nel segmento D, pensato per essere versatile e con una ricca dotazione di serie. Come Seal, anche Seal U utilizza il linguaggio di design Byd ispirato all'oceano.
Può trasportare cinque passeggeri con una generosa capacità di carico, rendendolo un'opzione pratica e spaziosa.
"Byd - ha commentato Michael Shu, Direttore Generale e Amministratore Delegato di BYD Europa e della Divisione Cooperazione Internazionale - è fortemente impegnata nell'introduzione di auto ecologiche innovative e ad alta tecnologia sul mercato europeo. L'IAA di Monaco ci offre la piattaforma perfetta per presentare i nostri ultimi modelli. Ci impegniamo a offrire ampie possibilità di scelta nell'ambito della nostra gamma di prodotti, dotati delle nostre più aggiornate tecnologie rivoluzionarie, per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori".
L'IAA di Monaco segnerà poi un altro importante debutto. Byd presenterà per la prima volta al pubblico europeo il suo sub-brand di fascia alta, Denza, joint venture tra Byd e Mercedes-Benz, che si concretizza con l'anteprima della Denza D9, veicolo per il trasporto di persone che offre una capacità di sette posti (2+2+3) senza compromessi. .
Caricamento commenti
Commenta la notizia