Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renault Italia pronta a ripartire dal 4 maggio

Pronte delle offerte commerciali: dallo sconto secco fino all'offerta di servizi fondamentali come la manutenzione o l'estensione della garanzia

Dopo una chiusura di quasi due mesi Renault Italia dal 4 maggio si dice pronta a ripartire. "L'emergenza coronavirus è passata molto rapidamente da emergenza sanitaria a emergenza economica. Tutti i nostri concessionari sono chiusi da quasi due mesi. Mentre la mobilità è stata garantita soprattutto per il personale medico dalle nostre officine" spiega Francesco Fontana Giusti, responsabile della comunicazione di Renault Italia. "Oggi siamo pronti a ripartire insieme ai nostri concessionari il 4 maggio" aggiunge e su come è stata vissuta questa emergenza, racconta: "In fase 1, lock-down, abbiamo puntato sulla digitalizzazione. Eravamo pronti: nel 2019 abbiamo lanciato 15 strumenti digitali, quello più importante è stato il lancio ad aprile del 'live web chat' che permette un contatto visivo tra venditore e cliente. Oggi è possibile fare tutto in digitale, dalla presentazione del prodotto in una 'virtual show room' fino al 'live web chat' dove vengono discussi i preventivi fino alla vendita. In fase 2, dal 4 maggio, consigliamo di continuare lo smart working, di continuare questa digitalizzazione che ha funzionato finora. Ma qualora ci fossero dei contatti fisici per Renault è fondamentale la sicurezza dei sui clienti, dei suoi concessionari e dei suoi dipendenti" ribadisce Francesco Fontana Giusti. "Infine il punto più importante è il potere d'acquisto che viene ridotto dopo la pandemia. In questo caso noi faremo delle offerte commerciali molto più immediate: dallo sconto secco fino all'offerta di servizi fondamentali come la manutenzione o l'estensione della garanzia".
(ITALPRESS).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia