Martedì 07 Maggio 2024

Nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più 'stradale' e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada

Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Jeep Wrangler - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA
Il nuovo Wrangler viene proposto in due declinazioni, una più ’stradale’ e una, la Rubicon, più adatta al fuoristrada anche estremo - © ANSA

leggi l'articolo completo