Domenica 24 Novembre 2024

Marracash, il mio drink preferito? Vodka tonic

MARRACASH - © ANSA
MARRACASH - © ANSA
Italy Venice Film Festival 2017 Marracash - © ANSA

 

"Il mio drink preferito? Vodka tonic, un classico come un abito che non tramonta mai. E poi mi piace molto anche il Bloody Mary - ammette -, un po' piratesco. Lo bevo spesso in aperitivo prima di mangiare", così Marracash racconta le sue preferenze alcoliche.
Il rapper milanese ha collaborato al lancio della nuova Belvedere Chrome, sancendo così l'inizio ufficiale di un'alleanza "nata molto spontaneamente" e con radici profonde indietro nel tempo. "Semplicemente abbiamo affinità - spiega -, a me piace la vodka e io piaccio a loro".

MARRACASH 

Dal design magnetico e accattivante, la nuova etichetta è stata presentata la sera del 25 maggio con una cena dello chef Marco Assaggia, immersa in un'atmosfera onirica e in un trionfo di contrasti accompagnati da ricercati drink a base di vodka. Pur mantenendo l'anima e il carattere autentico di Pure, il nuovo prodotto si mostra in una veste innovativa e satinata, una "sleeve incredibilmente elegante", dove "il lusso incontra l'irriverenza", come spiega Flavia Di Giustino, Senior brand manager del portafoglio Distillati del gruppo Moët Hennessy Italia -  Uno sguardo puntato sul mondo della notte raccontato attraverso la voce di un'artista che è il King del suo genere". "Ho avuto modo di mostrare più volte il mio apprezzamento per questo brand anche tramite i miei canali social", osserva Marracash, che dopo la cena si è esibito con alcuni tra i suoi brani più noti come 'Crudelia - I nervi'

leggi l'articolo completo