Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Queen Latifah conduce il charity gala amfAR durante il festival di Cannes

 amfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'AIDS, tornerà al Festival Internazionale del Cinema di Cannes giovedì 25 maggio 2023 per la 29° edizione dell'amfAR Gala Cannes. L'evento, che si terrà all'Hôtel du Cap-Eden-Roc, sarà condotto dall'artista, attrice, produttrice, discografica, autrice e imprenditrice Queen Latifah, vincitrice di un Grammy Award e di un Academy Award, e vedrà le esibizioni dal vivo di Halsey, Gladys Knight, Adam Lambert e Bebe Rexha. Carine Roitfeld, sostenitrice di lunga data dell'amfAR, curerà ancora una volta l'annuale sfilata di moda, che includerà i look dei migliori stilisti del mondo.
    L'esclusivo evento black tie includerà un cocktail, la cena e un'asta di beneficenza dal vivo condotta dal famoso banditore Simon de Pury. Nell'anno in cui l'iconico marchio britannico di ultra-lusso Aston Martin celebra il suo 110° anniversario, l'asta vedrà la vendita del primo esemplare di un modello unico di Aston Martin, di tutti i look della sfilata e di una collezione di opere d'arte contemporanea e di oggetti ed esperienze di lusso unici. Il tema della sfilata di quest'anno sarà "Icons". Tra i chair di questa 29° edizione dell'amfAR Gala Cannes ci saranno Alexander Skarsgård, Angela Bassett, Carine Roitfeld, Coco Rocha, Ed Harris, Ethan Hawke, Eva Longoria, Heidi Klum, Milla Jovovich, Naomi Watts, Scarlett Johansson, Troye Sivan, i co-chair dell'amfAR T. Ryan Greenawalt e Kevin McClatchy, l'amfAR's Global Fundraising Chairman Milutin Gatsby, e l'amfAR Trustee Vin Roberti.
    "Siamo entusiasti di tornare a Cannes quest'anno per quello che si preannuncia come un altro gala emozionante e memorabile per raccogliere fondi a favore dei programmi di ricerca sull'AIDS di amfAR", ha dichiarato Kevin Robert Frost, amministratore delegato dell'amfAR. "Siamo grati ai nostri generosi sponsor, ai chair dell'evento e a tutti i nostri amici del mondo dello spettacolo per aver riconosciuto l'importanza di sostenere il lavoro di amfAR". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia