Jennifer Lopez ha lanciato un suo marchio alcolici ispirato all'Italia, Delola, ma la notizia è stata accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile.
Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Afflecj che è finito diverse volte in centri di disintossicazione. "Sempre piu' mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di piu' gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola". Lopez che a fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo "lato più giocoso e spensierato".
"Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non e' parte del suo stile di vita", ha commentato un fan dell'attrice. "Il capitalismo colpisce ancora", ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto piu' volte che lei non beve?". (ANSA).