Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

JLo lancia un marchio alcolici ma non beve, fan in rivolta

 Jennifer Lopez ha lanciato un suo marchio alcolici ispirato all'Italia, Delola, ma la notizia è stata accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile.
    Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Afflecj che è finito diverse volte in centri di disintossicazione. "Sempre piu' mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di piu' gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola". Lopez che a fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo "lato più giocoso e spensierato".
    "Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non e' parte del suo stile di vita", ha commentato un fan dell'attrice. "Il capitalismo colpisce ancora", ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: "Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto piu' volte che lei non beve?". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia