È equa, giusta e libera lItalia che vorrebbero Marracash, Levante e Elodie. A raccontare limmaginario dei tre talenti è Lavazza Qualità Rossa, a partire da un gesto quotidiano: il rito del caffè. Gli artisti firmano la nuova edizione limitata del brand interpretando il tema LItalia che vorrei per dare voce alle ambizioni e alle passioni degli italiani, a partire dai più giovani.
Marracash, Levante e Elodie sognano un Paese senza discriminazioni, dove tutti possono ambire alla stessa serenità, con la bellezza di una giustizia che permetta alle persone di essere felici; un Paese che non giudica, ma sostiene i sogni e le aspettative di tutti, apprezzando la ricchezza nelle differenze. Sono tre aggettivi, tre mondi, tre immagini suggestive e condivise che raccontano lItalia da regalare alle future generazioni al fianco di Lavazza, che nelle prime righe del Manifesto Qualità Rossa stabilisce i valori di una comunità accogliente egualitaria e rispettosa in cui i consumatori possano riconoscersi: valori, si legge, che si esprimono anche attraverso piccoli gesti, come quello di condividere un caffè. Si tratta della la narrazione contemporanea di un Paese che sta crescendo, evolve e si apre a piccoli gesti che portano con sé importanti valori sociali spiega il Marketing Communication and Brand Home director di Lavazza, Carlo Colpo. I tre portavoce scelti, osserva Colpo, sono un punto di riferimento per le nuove generazioni e non solo. Con il loro linguaggio e la loro capacità di veicolare, attraverso la musica, messaggi di grande impatto, danno voce a tutti gli italiani che condividono con noi i valori di libertà, equità e giustizia. Ledizione limitata della miscela, disponibile per il consumo domestico in caffè macinato, grani e nelle capsule espresso Lavazza A Modo Mio, punta stabilire un dialogo diretto con il consumatore attraverso la piattaforma dedicata: grazie ad un concorso, i fan potranno assistere live o in streaming alle esibizioni dellestate 2023 in tre città italiane di Marracash, Levante ed Elodie. Lavazza Qualità Rossa ha scandito le tappe della crescita e dellevoluzione del caffè italiano negli ultimi 50 anni ricorda il Regional director Italia e Svizzera del Gruppo Lavazza, Igor Nuzzi. È stato fin dallinizio lincarnazione del nostro modo di guardare verso il futuro, della spinta alla ricerca e allinnovazione. Un prodotto che ha saputo evolversi per rispondere alle esigenze e alle preferenze dei consumatori, portando di generazione in generazione, da una colazione allaltra, da una pausa allaltra, il rito del caffè. Il brand, partner di Fantasanremo, ha creato la lega Lavazza Qualità Rossa per coinvolgere gli utenti nella sfida del Festival.
Caricamento commenti
Commenta la notizia