Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fay, nuova giacca collaudata dal pilota svizzero Ronnie Kessel

E' stata collaudata dal pilota svizzero Ronnie Kessel in Sud America, a bordo della sua "classic" Ford Mustang Shelby, nel rally Lima-Capo Horn, la nuova giacca Limited Edition di Fay Archive. Il rally si è svolto tra novembre e dicembre 2022 su 10 mila chilometri tra strade sterrate, altitudini estreme, spiagge e deserti, un difficile percorso che ha portato i partecipanti dalla capitale peruviana fino a Ushuaïa, nella Terra del Fuoco.
    Messa a punto dal team di Fay Archive - con Alessandro Squarzi e la collaborazione di Kessel, la giacca invernale è protetta da un guscio esterno in canvas di cotone 100% dalla resinatura water-repellent ed è imbottita con ovatta termica. È inoltre rifinita da un collo misto lana effetto montone e dai classici inserti in crosta naturale che caratterizzano i prodotti di Fay Archive sulle tasche e polsi. Prodotta in soli 70 pezzi numerati, la Limited Edition di Fay Archive sarà disponibile in negozio e online dal 25 gennaio.
    Kessel, che è figlio d'arte (il padre Loris Kesfsel è stato pilota di F1 nel mondiale del 1976, l'anno della sfida tra James Hunt e Niki Lauda), ha ereditato a 22 anni la concessionaria Ferrari di Lugano, in seguito alla scomparsa del padre nel 2010.
    Oggi assiste e porta in gara a livello mondiale i piloti privati Ferrari e sviluppando la sezione "Kessel Classic", è diventato un punto di riferimento globale per i più importanti collezionisti di auto di tutto il mondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia