(ANSA) - ROMA, 09 DIC - Numero zero per Showcase Christmas Edition, una versione temporanea ed eccezionale del progetto di punta di Altaroma realizzato grazie al supporto di Camera di Commercio Roma, che vede la partecipazione di brand indipendenti del territorio romano-laziale - già selezionati per i progetti Showcase - in mostra dal 12 al 14 dicembre negli spazi di via Belsiana. I marchi presenti saranno Annagiulia Firenze, Aza Lea Italia, Caterina Moro, De Couture, Dedo Natis, Effei, Essenziale Seta, Femea, Invaerso, Krocette, Maison Luigi Borbone, Marinella Piccinno, Midorj, Pyla e Silence Please. Showcase, progetto di punta della manifestazione dal 2018, con l'obiettivo di essere un trait-d'union tra brand, buyer e clienti finali, ha riscontrato un'attenzione crescente sia del pubblico nazionale che straniero, oltre ad aver promosso e rafforzato, nell'ambito della Fashion Week romana, il legame della moda con il patrimonio storico della città. Il format di Altaroma conferma l'impegno nell'attività di scouting dei marchi emergenti, e supporta la piccola economia, rappresentando inoltre una grande opportunità di visibilità per i nuovi talenti del made in Italy, marchi giovani, innovativi, che mantengono un senso etico con particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, di cui la società, pioniera dell'innovazione sostenibile nel settore moda, si fa promotrice in questo momento di emergenza climatica.
(ANSA).
Caricamento commenti
Commenta la notizia