L’ex attaccanteitaliano Alessandro Del Piero giocherà fra ottobre e dicembrenella Indian Super League (Isl), una iniziativa privata chetenta di rendere popolare il calcio in India.
Lo scrive oggi ilquotidiano The Times of India. L’accordo fra il trentatreenne calciatore e la squadra deiDelhi Dynamos, di proprietà della compagnia di distribuzionedella tv via cavo Den Network, sarà ufficializzato con unaconferenza stampa oggi nella capitale indiana.
Il campione non smette di entusiasmare i fan che lo seguono dall’Italia e lo coprono di like
Fra le altre glorie del calcio che hanno accettato dipartecipare al campionato indiano vanno segnalati Luis Garcia,nazionale spagnolo nei Mondiali 2006, David James, veteranoportiere della nazionale britannica negli Europei 2004 e nelMondiale 2010, e Joan Capedevilla, parte della squadra nazionalespagnola che vinse i Mondiali del 2010.
Tempo fa si era parlato di crisi con Sonia, ma in realtà Del Piero e la Amoruso sono più innamorati che mai
Capitano della Juventus dal 2001 al 2012, è stato soprannominato da Gianni Agnelli “Pinturicchio“, definendolo l’allievo di Roberto Baggio. E’ stato segnalato anche come uno dei maggiori talenti espressi dal calcio italiano.
Caricamento commenti
Commenta la notizia