Battibecco social tra Clizia Incorvaia e alcuni haters. L'influencer empedoclina, compagna di Paolo Ciavarro, è stata nuovamente attaccata, questa volta a causa di una foto in costume della modella. "Sei una mamma, non puoi metterti un costume così", un commento sui social e in molti hanno fatto notare la particolare sgambatura .
Clizia Incorvaia non si è scomposta e con una provocazione, ha indossato una muta da surf scrivendo che "Sei una mamma non puoi concederti del tempo per te e mettere un costume così !!! Nella seconda foto trovate l’outfit giusto".
In alcuni commenti si allude anche ad un photoshop poco riuscito, ma anche qui le polemiche sono state respinte al mittente.
La Incorvia posta, discute e replica sempre con i fan. Qualche settimana fa ha postato alcune storie Instagram per raccontare ciò che le è capitato: "Ragazzi voi non sapete cosa mi è appena successo. Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e quando le ho chieste al tabaccaio, mi hanno chiesto di mostrare il documento per accertarsi che fossi maggiorenne". Clizia continua ridendo: "Purtroppo non avevo con me la mia carta di identità e proprio per questo il signore non mi ha voluto dare le sigarette: pensava avessi 17 anni. Ora proverò al prossimo sulla via, speriamo me le venda".
4 Commenti
furetto
21/04/2023 15:45
Ti è stato detto da quelle invidiose che nemmeno sognando potranno avere lo stesso fisico. Una madre non si vede dal costume che indossa ma da come cresce i propri figli no come questi invidiosi che insegnano ai loro figli il disprezzo.e l'odio verso chi è più bella o più ricca. Gente triste
Maria
21/04/2023 21:24
Ma la gente non ha altro da fare?...
Rosa Rita La Marca
22/04/2023 09:57
Una delle profezie di Fatima riguarda proprio l'avvento di mode che avrebbero dispiaciuto il Signore. Ho provato a cercare un indirizzo pubblico della signora, cui poter spedire i documenti gratuiti e i video per farglieli conoscere, per farsi una idea. I suggerimenti dei commentatori sono mezze verità, in quanto la donna deve avere rispetto del suo decoro da quando nasce a quando muore, non per lo status giuridico che riveste: mamma, vedova, consacrata o altro.
Riflessioni
22/04/2023 10:38
Bisogna sapersi mostrare, con stile, eleganza e femminilità.