Miriam Leone sbarca alle Maldive per una vacanza con il marito Paolo Carullo e le foto infiammano il web. L'attrice catanese è stata fotografata dal consorte sia in bikini che in topless e le immagini hanno subito fatto impazzire il popolo social.
Miriam Leone si gode il mare tropicale in bikini e poi ecco una nuotata in piscina in topless. Per i due, che si sono sposati a settembre, il viaggio rappresenta la loro luna di miele visto che hanno deciso di attendere qualche tempo, in modo da potersela godere in maniera più spensierata.
L'attrice fotografa e pubblica su Instagram anche il resort di lusso. Per San Valentino, Miriam Leone aveva pubblicato un post molto romantico: "Non servono parole. È dolce poterti dedicare questa foto anche qui… A tutti i “Valentini” un augurio: amate a rispettate chi scegliete, chi vi ha scelto, chi vi sceglie ogni giorno. Scambiatevi regali e gentilezze anche quando non è festa. Celebrate ogni giorno appassionatamente. Buon San Valentino a tutti gli innamorati".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia