Elodie e Federica Pellegrini pronte per una nuova avventura in tv: saranno le conduttrici de Le Iene.
La cantante e la campionessa di nuoto debutteranno su Italia 1 il 5 ottobre, per l'avvio della 25esima stagione del programma. Le due donne affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Non è la prima volta che Elodie e la Pellegrini sono protagoniste sul piccolo schermo.
La cantante infatti ha affiancato Amadeus per una serata al Festival di Sanremo, mentre la Pellegrini da tempo è giudice di Italia’s got talent.
Tante le donne che si sono susseguite negli anni alla conduzione de Le Iene, come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Nadia Toffa.
Ma anche Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasha Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto e Geppi Cucciari.
Persone:
1 Commento
Marcus Jolly
23/09/2021 04:49
Mi risulta che le TV commerciali si sovvenzionano esclusivamente con i proventi pubblicitari mentre la tv di stato ha in aggiunta il canone di decine di milioni di italiani; ecco quindi la qualità della Rai non solo perché i programmi non vengono interrotti dalla pubblicità odiosa ma dalla qualità dei programmi di intrattenimento come quello della signora Bortone riservato agli ultranovantenni o ai programmi condotti da giornalisti che fanno politica tipo la signora Costamagna o la stessa menzionata signora Bortone.