Venerdì 22 Novembre 2024

Gossip, Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West

Kim Kardashian Kanye West
Kim Kardashian Kanye West
Kim Kardashian Kanye West
Kim Kardashian Kanye West
Kim Kardashian Kanye West
Kim Kardashian Kanye West
Prima di Kanye West, nel 2000 ha sposato Damon Thomas
Nel 2012 inizia una relazione con il rapper Kanye West
 
 
 
Kim e Kany West alla Fashion Week Spring/Summer 2016 di Givenchy
Kim e Kanye West alla Fashion Week di Parigi
Kim Kardashian West, left, and Kanye West arrive at the MTV Video Music Awards at Madison Square Garden on Sunday, Aug. 28, 2016, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/ANSA/AP)
 
 
Dito puntato contro Kim Kardashianper aver baciato un delfino. Dopo la luna di miele in Irlanda, la showgirl e il marito Kanye West si sono concessi qualche giorno di relax in Messico.Durante una visita al parco acquatico Vallarta Adventures a Puerto Vallarta, la Kardashian ha fatto il bagno con dei delfini, facendosi trainare nell’acqua e scambiandosi dei baci.Se per alcuni si è trattato di un momento tenero, la Peta l’ha definito crudele.I vertici dell’associazione animalista infatti hanno accusato la Kardashian di promuovere le cavalcate sui delfini, pratica considerata stressante per gli animali che, a contatto con gli esseri umani, potrebbero anche ammalarsi.
 
Kim Kardashian assicura il suo lato B per ben 15 milioni di dollari. A convincerla il suo futuro marito Kaney West. Protagonista con le sorelle del vip-reality “Al passo con le Kardashian“, Kim ha deciso di mettere al sicuro il suo prezioso sedere. “Le persone sono pazze del suo sedere - ha svelato una fonte al magazine inglese “Grazia - Kanye l’ha incoraggiata a stipulare una polizza. Kanye ha chiamato il loro broker per valutare il sedere di Kim. Hanno tenuto conto di diversi fattori tipo quanto del suo lavoro è basato su questa parte del corpo e l’impatto che un possibile danneggiamento avrebbe sulla sua carriera“. Il lato B della Kardashian nel tempo ha subito qualche ritocchino, secondo quanto riporta il tabloid “Closer“. “Kim non ha impianti, ma si è fatta iniettare sul sedere il grasso della pancia e delle cosce - ha rivelato una fonte anonima -. Qualche volta indossa degli slip imbottiti per farlo sembrare più grosso“.
 
Kim Kardashian e KanyeWest non si sposano più, almeno per il momento. Dopo la nascita di North, si era parlato di imminente matrimonio ma la voce è stata smentita. «L’unica cosa cheso è che non si sposano - ha detto la madre della Kardashian -. Non per adesso, che io sappia. Non so dadove abbiano preso, perchè io personalmente preferisco le cosecome si facevano una volta. Anche l’altra mia figlia, Kourtney,non si sposa. Devo dire che è una cosa un po’ seccante. Qui tuttipensano d’essere come Kurt Russell e Goldie Hawn».
Kim Kardashian è diventata mamma. La «socialite»americana ha dato alla luce una bimba, come riporta Us Weekly.La bimba è nata dalla relazione della Kardashian con ilcantante Kanye West. Secondo alcune indiscrezioni, il parto sarebbe avvenuto con cinque settimane di anticipo,al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. «Sono così contenta di avere una bambina», aveva dichiarato recentemente Kim Kardashian.
«Non voglio essere sposata con Kris Humphries quando mio figlio nascerà: vorrei ottenere subito il divorzio non solo per la salute mia, ma anche per quella del mio bambino»: Kim Kardashian, incinta di pochi mesi (e non di suo marito, bensì di Kanye West) ha chiesto tempi rapidi per mettere fine al suo matrimonio. Secondo la star americana, troppo stress potrebbe compromettere la gravidanza.
Kim Kardashian presto mamma. A dare notizia del lieto evento è stato il suo fidanzato, nonchè papà del futuro bebè, Kanye West. Eccoli insieme in questa foto.
Kim Kardashian potrebbe nuovamente cedere al fascino del matrimonio. Sembra che la Kardashian stia pensando di convolare a giuste nozze con Kanye West.
KimKardashian_KanyeWest
KimKardashian_KanyeWest

Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West. Lo riporta il New York Post, secondo il quale il legale di Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione.

Il personaggio

Negli ultimi anni la popolarità di Kim Kardashian (40 anni) è cresciuta anche attraverso i social media, attirando decine di milioni di seguaci sia su Twitterche su Instagram. A partire dal 2016 risulta essere una delle prime dieci celebrità più seguite su Instagram. Ha poi realizzato una serie di prodotti legati al suo nome tra cui, nel 2014, un gioco per cellulare, Kim Kardashian: Hollywood, una linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza e nel 2015 un libro fotografico. Anche la sua relazione con il rapper Kanye West ha ricevuto una significativa copertura mediatica; la coppia si è sposata nel 2014 a Firenze. La rivista Time, nel 2015, l'ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo, mentre Vogue l'ha descritta nel 2016 come «fenomeno della cultura pop».

Quarant'anni ma al terzo divorzio

Nonostante abbia appena 40 anni (41 a ottobre) Kim Kardashian è già al terzo divorzio. Nel 2000, ad appena 20 anni, sposò il produttore musicale Damon Thomas, dal quale si separò quattro anni più tardi. Nel 2011 ha avuto un relazione con il giocatore della NBA Kris Humphries, che ha sposato il 20 agosto dello stesso anno con una cerimonia a Santa Barbara, in California. Il primo novembre 2011, dopo appena 72 giorni di matrimonio, Kim annunciò il divorzio. Ed ora il divorzio da Kanye West, sposato nel 2014.

Il matrimonio in Italia

Kanye West, il 30 dicembre 2012, durante un concerto, annuncia la gravidanza di Kim. Il 15 giugno 2013 nasce la prima figlia North. Il 24 maggio 2014 la coppia si sposa a Firenze, al Forte Belvedere, con una cerimonia privata. Il 5 dicembre 2015 Kim dà alla luce il suo secondogenito, Saint West. Il 15 gennaio 2018 ha avuto, tramite madre surrogata, Chicago, una bambina. Il 15 gennaio 2019 ha annunciato di aspettare il quarto figlio sempre tramite madre surrogata e il 17 maggio 2019 nasce Psalm.

leggi l'articolo completo