Venerdì 15 Novembre 2024

È finita la storia d'amore tra Brian Austin Green e Megan Fox: "La amerò per sempre"

Brian Austin Green ha un altro figlio, nato dalla sua precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil
La crisi fra lui e Megan Fox è iniziata a fine 2019
“La amerò per sempre“, ha detto l’attore di Megan Fox
Sul set con Luke Perry
Dal loro matrimonio sono nati 3 figli
Ha iniziato la sua carriera d’attrice nel 2001 interpretando ruoli minori in serie televisive
Megan è nata il 16 maggio 1986
Megan ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2009 alla rivista Esquire. “Penso che le persone nascano bisessuali e poi facciano scelte subconscie basate sulle pressioni della società. Io non ho nessun dubbio di essere bisessuale“
Nel 2017 viene scelta dal brand Lotus come testimonial della linea gioielli e Watches
Giorgio Armani ha dichiarato che l’attrice incarna la sua visione di bellezza delle donne: “Libere, sicure di sé, dotate di forte femminilità, sensualità e forza“

Brian Austin Green, la star di Beverly Hills 90210, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Megan Fox. "Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre", ha detto l'attore dopo 10 anni di matrimonio. La conferma è arrivata adesso dopo che l'attrice, a fine 2019, era partita per girare il nuovo film insieme al rapper Machine Gun Kelly. "So che anche lei mi amerà sempre", ha aggiunto l'attore. La crisi è iniziata proprio quando la Fox ha iniziato le riprese del suo nuovo film. "Tornata a casa, le cose sembravano essere cambiate - ha detto -. Lavorando da sola fuori casa, ha ritrovato se stessa piacendosi di più". L'attore si è detto "scioccato ed arrabbiato" ma ha comunque compreso le ragioni dell'ormai ex moglie. Nonostante la separazione, "saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia", ha precisato l'attore. Brian Austin Green già nel 2002 aveva avuto un figlio con l'attrice Vanessa Marcil. Nel 2010, poi, il matrimonio con Megan Fox, da cui ha avuto tre figli.

leggi l'articolo completo