Giovedì 24 Ottobre 2024

Claudia Gerini si racconta: "A 48 anni sogno un altro figlio"

Claudia Gerini è nata il 18 dicembre 1971
Ha due figlie, ma sono un maschietto
“Sono un vero talento ad allevare figli“, ha detto
Nel 1985, a 13 anni, vince il concorso di bellezza Miss Teenager
Nei primi anni ottanta appare in alcuni spot televisivi (Treets e Perugina)
Nell’87 partecipa al film Roba da ricchi nel ruolo della figlia di Lino Banfi
Esordisce nel 1991 in televisione nel programma Primadonna, ideato e diretto da Boncompagni, in cui conduce un gioco telefonico
Entra a far parte di Non è la Rai
Prende parte a numerose produzioni cinematografiche, fra cui: Fuochi d’artificio (1997), Tutti gli uomini del deficiente (1999), La passione di Cristo (2004), Non ti muovere (2004) e La terra (2006)
Selfie insieme a Fabio Rovazzi

Mamma di due bambine, Rosa avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli e Linda avuta dal cantante Federico Zampaglione, Claudia Gerini a 48 anni sogna di avere un altro figlio, magari maschietto. Oggi l'attrice vive una nuova storia d'amore con Simon Clemente, imprenditore. In un'intervista al settimanale Oggi, la Gerini ha parlato di questo suo sogno, anche se "fuori tempo massimo", come lei stessa ha ammesso. "Mi  piacerebbe molto, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, adorerei avere un maschietto”. La Gerini ha anche raccontato l'incontro con Simon: "Eravamo entrambi a Cortina con le nostre rispettive figlie, ci siamo messi a parlare e da lì è nata una bella storia".

leggi l'articolo completo