Una confessione choc quella fatta da Sandra Milo in lacrime a Verissimo: “Ho pensato seriamente al suicidio, non guadagno, lo Stato mi ha confiscato tutto".
Visti i problemi col fisco, l'attrice ha anche spiegato di essere stanca, e di volersi ritirare dalle scene. "Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi è sceso a 850 mila. Non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate".
E ammette: "Potrei fare un gesto estremo, non ce la faccio più".
L'attrice ha anche detto di non aver fatto sapere nulla ai figli finora, "ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia, io non sono una criminale".
Nel tentativo di Silvia Toffanin di dissuaderla, la Milo ha poi aggiunto: “La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio fare un lavoro diverso".
Persone:
4 Commenti
Giovanni**
07/04/2019 09:07
Alla signora Sandra Milo, non è stato chiesto quanto ha guadagnato nella sua infinita carriera di attrice. Giusto per saperlo.
cmely
07/04/2019 12:39
E' molto probabile che la signora abbia fatto sperperi a più non posso e ora piange miseria: non sarebbe di certo il primo caso ...
Società
07/04/2019 15:44
Questa donna con tanta bellezza non ha avuto poi una vita così facile. Ha sempre dovuto combattere per il lavoro, per l' amore poi deluso, e adesso arrivano anche problemi seri con il fisco !!!! Dai Sandra, sei tutta noi
Enrico
07/04/2019 20:24
Voleva evadere il fisco? Eh no Sandra, le tasse devi pagarle anche tu come tutti