Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen Rodriguez: "Io e Stefano di nuovo insieme? Ci vado piano, faccio quello che mi dice il cuore"

Dopo settimane di indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez racconta tutta la verità a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

La showgirl è apparsa abbastanza sicura: “Non voglio sbilanciarmi, c’è di mezzo una famiglia, un bambino".

I due si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Sempre nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Santiago. Il matrimonio non è durato molto tanto che, nel 2015, i due hanno ufficializzato la loro separazione.

Oggi Belen torna a parlare di questa storia, non escludendo un ritorno di fiamma: "Sto facendo quello che mi dice il cuore, però ci vado molto piano perché sono maturata molto”. La showgirl è anche reduce dalla fine della storia d'amore con il pilota MotoGP Andrea Iannone: “Mi ha aiutato a ripartire dopo il matrimonio e la separazione", ha spiegato.

Eppure, ha aggiunto, "io ho provato a voltare pagina e costruirmi un’altra famiglia ma non ce l’ho fatta”. La Rodriguez infatti ha anche spiegato che a lei non "piace fare figli con genitori diversi". "Io ho l’esempio dei miei genitori - ha detto - che stanno insieme da una vita e sono un punto fermo. Mi faceva male non vedermi così”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia