Dopo settimane di indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez racconta tutta la verità a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
La showgirl è apparsa abbastanza sicura: “Non voglio sbilanciarmi, c’è di mezzo una famiglia, un bambino".
I due si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Sempre nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Santiago. Il matrimonio non è durato molto tanto che, nel 2015, i due hanno ufficializzato la loro separazione.
Oggi Belen torna a parlare di questa storia, non escludendo un ritorno di fiamma: "Sto facendo quello che mi dice il cuore, però ci vado molto piano perché sono maturata molto”. La showgirl è anche reduce dalla fine della storia d'amore con il pilota MotoGP Andrea Iannone: “Mi ha aiutato a ripartire dopo il matrimonio e la separazione", ha spiegato.
Eppure, ha aggiunto, "io ho provato a voltare pagina e costruirmi un’altra famiglia ma non ce l’ho fatta”. La Rodriguez infatti ha anche spiegato che a lei non "piace fare figli con genitori diversi". "Io ho l’esempio dei miei genitori - ha detto - che stanno insieme da una vita e sono un punto fermo. Mi faceva male non vedermi così”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia