Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessandro Casillo lascia Amici: "Troppe critiche, stavo perdendo la fiducia in me stesso"

Dopo la misteriosa "scomparsa" da Amici di Maria De Filippi, Alessandro Casillo spiega sui social il suo addio al talent.

Il giovane cantante è andato via senza dire nulla, prima della registrazione della scorsa puntata del pomeridiano. "Chiedo scusa a tutti per non essermi fatto vivo in questi giorni", ha scritto sui social.

"Me ne sono andato prima della registrazione della puntata e sono pronto a prendermi tutte le responsabilità. Non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso". Ha poi continuato spiegando che il rapporto con i professori è sempre stato complicato, in particolare con Rudy Zerbi. Le forti critiche dunque lo hanno mandato in crisi.

"Sono pronto ad affrontare tutti i giudizi, le critiche e le sentenze", ha detto Casillo. "Posso accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità per continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo".

Casillo ha infine ringraziato Maria De Filippi e tutte le persone che hanno creduto in lui.

1 Commento

Liana Mancino

20/03/2019 19:02

Posso solo immaginare lo stato d animo di chi prova continuamente a sfidarsi per realizzare il sogno di sempre. Forse si poteva andare fino in fondo tirando fuori la " cazzimma" di cui parla Stash per mostrare che in fondo, anche i prof possono sbagliare..e..magari, lungo il percorso accorgersi che forse su qualcosa avevano ragione e fare delle critiche l occasione per ravvedersi... O forse hai mostrato tanto coraggio nel decidere di lasciare per proteggere dalle insidie delle critiche, il tuo sogno. Solo tu sai e puoi rispondere a te stesso. Sei giovane..bravo..bello.. Imbocca la strada dell umilta' e vedrai..VINCERAI.

Commenta la notizia