"Tante persone mi seguono sui social. Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata”. Giulia De Lellis sa di poter essere la nuova Chiara Ferragni.
Tuttavia, l'influencer cerca di rimanere con i piedi per terra, avendo ben chiaro in testa un piano B ossia creare una linea di moda tutta sua, o tornare a fare la commessa.
Ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis oggi vive di social, è proprio il caso di dirlo.
I numeri che la separano dalla Ferragni sono tanti: se la moglie di Fedez conta oltre 16 milioni di follower, la De Lellis solo 3.7. Tuttavia fra le due è un continuo testa a testa in fatto di like.
Una parità dovuta al fatto che la De Lellis vanta una maggiore attività social dei fan. Ogni post della De Lellis pare che valga 6 mila euro.
"Riesco a intercettare qualunque tipo di pubblico", dice sicura l'influencer. "Ormai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata".
Infine, svela il segreto del suo successo: “Essere se stesse, non dimenticare mai la semplicità. E poi postare due volte al giorno, agli orari giusti”.
Anche sul piano privato, Giulia si gode il suo momento favorevole grazie alla sua storia d'amore con Irama.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia