Ha parlato della sua vita sotto scorta. Lei è Aurora Ramazzotti - figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker - ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
La Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi. Ha parlato della sua famiglia allargata, dei suoi genitori e del suo fidanzato Goffredo.
Ha poi affrontato un tema delicato, quello delle minacce ricevute tanto da spingerla a cambiare radicalmente la sua vita, vivendo a stretto contatto con una guardia del corpo.
“Questa storia va avanti da più di un anno - ha detto - tenuta nascosta per molto tempo, appunto perchè molto delicata. Ho ricevuto minacce concrete, via mail".
Messaggi in cui si parlava di "sfregiarle il viso con l’acido se Michelle - la mamma - non avesse pagato una grossa somma".
Da allora, la decisione di affiancare ad Aurora una guardia del corpo: "Non muovo più un passo senza di lei, questa è una paura con cui ho imparato a convivere. Sergio - la mia guardia del corpo - viviamo in simbiosi, è il mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti. Mi rendo conto di essere in pericolo, come qualsiasi ragazzo o ragazza: tutti possiamo essere delle vittime".
La giovane figlia di Eros ha ammesso di avere paura: "Ma la vita va avanti, sono felice”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia