Della sua famiglia allargata ne va davvero fiera tanto da condividere - in queste ore sui social - diversi scatti della sua vacanza alle Maldive, dove trascorrerà il Capodanno insieme all'ex Francesco Facchinetti (e signora) dal quale ha avuto una bambina, Mia.
Accanto a lei anche l'attuale marito, Paolo Calabresi Marconi. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, alla ribalta in queste ore per uno scatto in particolare in cui mostra un lato B da urlo.
Web scatenato, pioggia di like, ma non è mancata anche qualche critica.
Molti commenti infatti l'hanno premiata per la sua forma fisica ma, essendo mamma, c'è anche chi ha considerato lo scatto un po' eccessivo.
Nella foto, la Marcuzzi appare in costume intero giallo e piuttosto sgambato.
Per alcuni troppa "ostentazione" della sua fisicità e della sua sensualità vista la presenza del suo ex compagno Facchinetti.
6 Commenti
Wood
30/12/2018 08:47
EVIDENTE LA PREVALENZA GAY DELL' ITALIANO TIPO
Lucignolo
30/12/2018 13:41
In cui ti ritrovi sicuramente vero?
giovanni:
30/12/2018 09:49
Sono i soliti noti, quelli che di possono permettere di andare anche in inverno, e in estate nei posti noti che tutti sanno, ma che i soliti vanno. Una vita che è al di fuori di quello che si possono permettere la maggioranza delle persone che hanno un reddito di lavoro per il quale non gli permette questa vita. La stessa cosa si può dire, quando gli esperti del consumo dicono che gli italiani mangiano cinquanta volte al mese il pesce prelibato. Niente di più sbagliato. Il pesce prelibato se lo mangiano sempre loro. Ma è sempre stato così. La notizia che questo tipo di persone in inverno vada in posti dove è estate non stupisce più. È semplicemente una cosa fra di loro che vanno alla ricerca di posti che solo loro si possono permettere. E poi discutere delle bellezze con altri che come loro vivono la loro stessa esperienza. Gli altri che non sono come loro, non hanno nulla da condividere con loro. Ma proprio nulla.
Party
10/04/2019 11:18
Io non mangio il pesce prelibato ma non mi mangio il fegato se vedo il sedere della Marcuzzi e il suo fisico da urlo. Anche le notorietà hanno dolori ed è molto materialista bloccarsi a fissare il sedere della Marcuzzi oppure pensare che è andata alle Maldive mentre io no. Siate felici della vostra vita, preoccupatevi della vostra vita, dei vostri affetti, della vostra famiglia, di godervi il vostro tempo e non quello degli altri... solo così capirete che anche una Marcuzzi è addirittura una donna normale , anche se sicuramente bella, e che il problema lo avete certamente voi e non lei verso gli altri. Oltretutto, molti personaggi famosi, in assoluto silenzio attuano grandi gesti di solidarietà che tanti invidiosi che vorrebbero ma non possono non farebbero mai e poi mai se avessero i beni materiali posseduti da alcuni personaggi famosi. La Marcuzzi oltretutto è un personaggio preso di mira in maniera del tutto erronea, considerando che è una donna molto simpatica e alla mano, che se ne è sempre fregata di sfoggiare abiti sartoriali. Tra i vip ci sono tanti snob ma quello che è peggio è il non vip, il signor nessuno, che vorrebbe tanto arrivare a certi contesti ma non ce la fa per cui attacca e offende chi non conosce, poi ritrovandosi ancora più frustrato conseguentemente.... oppure quelli che postano offese in ambito personale verso i vip e poi presentati di fronte agli stessi fuori dai social cercano di tergiversare alla ricerca di alibi vari. Avercelo il sedere della Marcuzzi ...
MASSIMO
30/12/2018 13:15
È TUTTA PUMATA !!!
SoloIo
30/12/2018 13:53
Beata lei che a 50 anni ha quel fisico, ha i soldi per prendersene cura, beata lei che fa il lavoro che le piace, beata lei che facendo quel che le piace guadagna tanto e può permettersi vacanze quando e dove vuole, brava lei che insieme al suo ex è riuscita ad avere rapporti civili e amichevoli anche dopo la fine del rapporto per il bene della bambina. Da donna, non da fan, dico che fa bene...che se la goda.
Salvo Li Causi
10/04/2019 11:21
Ecco cosa può scatenare un meraviglioso fondoschiena in un corpo meraviglioso di una donna splendida e di grande simpatia e affabilità, che non si è mai data arie pur potendo
Ricky
10/04/2019 13:38
Il poblema e che e bona