Ha raccontato su Twitter di essere stata respinta da un locale perchè troppo grassa, scatenando così l'indignazione di molti degli utenti iscritti alla piattaforma. Il racconto-denuncia arriva direttamente da Kaisa Henrikka, modella curvy: la donna ha raccontato che un pr le avrebbe vietato di organizzare la sua festa di compleanno per un problema di "peso" delle sue invitate.
Come prova di quanto accaduto, la donna ha pubblicato sui social lo screenshot della chat con l'organizzatore.
Nella chat si legge: "Un'ultima domanda: sono tutte le invitate modelle supersize? Non voglio essere scortese, se sono solo due o tre, va bene. Spero che tu capisca…".
Persone:
4 Commenti
Polis
01/10/2018 19:41
Se la storia fosse veramente cosi sarebbe opportuno condannare il proprietario per descriminazione cosi come essere razzisti o omofobi. Nessuna differenza.
fabio
02/10/2018 07:23
Mi scusi, concordo nell'indignazione della donna, nessuno dovrebbe essere discriminato, ma mentre il colore della delle e l'orientamento sessuale non si possono "scegliere", sul peso le scelte di ognuno possono contare. Oltre al fatto che è scientificamente provato che essere in sovrappeso può avere delle conseguenze negative sulla salute. Detto questo non occorre a tutti costi avere fisici statuari e ognuno è libero di piacersi allo specchio come vuole.
Viseminara(single, apolitica, vittima di minacce e ingiuria vicino casa da maullizi rapinatori corrotti dalla politica,e dai loro mostriciattoli, non fanso puffe fortute insulse)
01/10/2018 22:22
Evviva le donne curvy, non hanno nulla da inviadiare a nessuno e sono più genuine! In bocca al lupo!
Piero. 51
02/10/2018 03:10
A me sembra una bomba di vitalità.
Perduccio
02/10/2018 09:24
Comunque è bellissima!!!