Dazn, il servizio di sport in streaming live e on demand parte del Gruppo Perform, ha annunciato su Twitter l’arrivo di Diletta Leotta come nuovo volto della piattaforma.
Mentre Paolo Maldini, leggenda del Milan e della Nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da Dazn nella prossima stagione.
Il servizio di sport in streaming live e on demand di Perform, che si è aggiudicato il terzo pacchetto delle gare calcistiche di serie A (114 match a stagione) per i prossimi tre anni, ha scelto Leotta come conduttrice a partire dalla stagione 2018/2019. L’ex volto della Serie B su Sky presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale Dazn che sarà annunciata prossimamente.
Leotta ha svelato la sua nuova avventura professionale con un breve video postato sul suo profilo Twitter: «Ci vediamo presto... su Dazn».
Leotta e Paolo Maldini saranno i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, che sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l’intervallo della finale dei Mondiali di Calcio FIFA World Cup.
Leotta in autunno sarà conduttrice de Il contadino Cerca Moglie, dopo l’esordio con Simona Ventura, e il passaggio di testimone a Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni. Il dating show in onda su Foxlife (Sky, 114) con protagonisti 5 contadini che aprono le porte delle loro fattorie (e della loro anima) ad altrettanti single desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia