Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viky Varga, il risveglio sexy manda in tilt i social network

ROMA. Un risveglio pasquale decisamente sexy, quello di Viky Varga, la modella ungherese nota per essere la fidanzata del calciatore Graziano Pellè, ex bomber della nazionale, uno dei giocatori più pagati al mondo che oggi gioca in Cina.
Viky,  una delle Wags in assoluto più apprezzate del calcio, infatti, indossa orecchie da coniglio ma soprattutto un body in pizzo nero che ha mandato in estasi tutti i suoi fans sui social network, e non solo.

Tag:

1 Commento

" PICCHIO"

03/04/2018 16:30

bene specificare che indossa orecchie di coniglio, sembrerebbero corna posticce di belzebù nel sembiante di capra, mentre sta sponsorizzando un dentifricio al calcio. Finché non troveremo l' antidoto alla "estasite" la partita si fa dura .

Un su chiari sti riscussi

04/04/2018 22:53

Mi deve scusare ! mi sono persuaso a rispondere a un suo post , sinceramente sottolineo che in tanti fanno fatica a capire ciò che scrive, e leggendo tra le righe suscita un nervosismo che porta a evitarla a risponderle, per questa volta ho abboccato volontariamente all amo , pero la prego la smetta di scrivere cosi ,spero non sia un suo limite La saluto cordialmente

Commenta la notizia