ROMA. Ornella Muti a 62 anni parla a ruota libera al settimanale Vanity Fair.
L'attrice ha raccontato di come, durante questi anni, si sia sentita sempre un "un oggetto" per molti, dichiarando:
"Sono sempre stata considerata un simbolo sessuale, gli uomini mi hanno sempre usata".
"Essere descritta per anni come una bomba sexy delle conseguenze le ha lasciate - ha spiegato la Muti - tanto che oggi il sesso è una delle cose che meno desidero al mondo".
"Chi si è occupato di sapere chi fossi? Di capire di che cosa avessi bisogno nella vita?", ha aggiunto.
"Siamo noi che educhiamo questi uomini, siamo noi che li cresciamo, siamo noi le madri. Volendo, potremmo trasmettere altro. E forse essere ascoltate. Ma ci siamo costruite una gabbia da sole e non c’è più compassione", ha puntualizzato.
Ha poi parlato dei suoi figli:
"Sono persone dolcissime e delicate. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all’epoca dei Borgia?".
Persone:
3 Commenti
IO
25/11/2017 11:57
Non dice se le dispiaceva essere "usata"
cinico
25/11/2017 12:29
Non dice neppure se forse, in fondo in fondo non li abbia usati più lei ...ma cosa sono diventati sti uomini? Degli orchi che approfittano di queste ingenue creature? In realtà, se in Italia non si considerano le capacità ed il merito come unico strumento di carriera...avremo sempre queste ipocrisie...alla moda!
Dani
25/11/2017 19:38
E a noi, che ce ne fotte?