ROMA. "Sono fortunatissima". Lo riconosce Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker anche se avverte "non son tutte rose e fiori”.
Riconfermata a X Factor Daily, racconta:
“Sono felice con me stessa. La bellezza è tante cose: il tuo modo di essere, di fare, di metterti in relazione con gli altri”.
Racconta anche della sua famiglia allargata, delle sorelle Sole e Celeste - figlie della madre avute con il nuovo marito Tomaso Trussardi - e di Gabrio Tullio, figlio di Eros avuto con la nuova moglie Raffaela Maria.
“Non riesco più a immaginare la mia vita senza di loro - dice -. Però sono anche felice di poter scegliere quando andare a trovarli, perché non è tutto rose e fiori: mi tirano i capelli, mi vomitano addosso, mi lanciano gli oggetti”.
Persone:
2 Commenti
Giuseppe
16/10/2016 11:13
O mamma mia... Le tirano i capelli i bimbi piccoli...! Le svomitazzano sopra i bimbi piccoli...! Le lanciano i giocattolini i bimbi piccoli! Eh già, non è tutto rose e fiori! Ma va..................
maria
16/10/2016 20:04
Certo che avere i capelli tirati dai fratellini ....... È proprio un dramma!!!!!! Un problema serio. Ma fatemi la cortesia....