Mercoledì 01 Maggio 2024

Gwyneth Paltrow, "selfie" senza trucco per i suoi 44 anni

 
 
Martin proviene da una famiglia benestante
 
Si dice che la famiglia Martin abbia versato 50 mila euro per l’Unicef
Il cantante ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per i problemi del commercio equo e solidale
In una intervista Chris Martin ha detto: «Non so se Dio sia Gesù, Allah, Buddha o Zeus. Sono molto insicuro riguardo a questo. Nel dubbio direi Zeus, comunque»
Chris è un baritenore, conosciuto per il frequente uso del falsetto
La caratteristica di Chris Martin è l’ambidestrismo: scrive con la sinistra, disegna con la destra, suona la chitarra da destrimane
La Paltrow è figlia della famosa attrice che interpretava Dina in Ti presento i miei
La coppia ha annunciato la separazione nel marzo del 2014
La coppia da due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin
I due si sono sposati il 5 dicembre 2003
Gwyneth Paltrow - Fonte Ansa

Gwyneth Paltrow si è regalata un selfie tutto naturale per il suo 44esimo compleanno. Eccola nella foto che l'attrice commenta su Instagram "Tra passato e futuro". Nelle foto, un passo indietro nella sua vita quando la bellissima attrice era ancora a fianco di Chris Martin, cantante dei Coldplay. L'ultima volta i due sono stati visti insieme a maggio scorso, per il compleanno della figlia Apple. L’attrice sul suo Instagram ha postato una foto di lei insieme all’ex marito: entrambi sorridono davanti all’obiettivo con aria serena. Stanno festeggiando a Disneyland i 12 anni della bimba. Insomma, ex marito sì, ma Gwyneth e il cantante si vogliono ancora bene, d’altra parte i due erano stati i paladini del divorzio consapevole: "consciously uncoupled" come l’avevano definito al momento della separazione. Da gossip.it.

leggi l'articolo completo