Giovedì 02 Maggio 2024

Enrico Brignano papà a 50 anni, in arrivo la prima bimba dalla sua Flora

 
Fonte Ansa
Fonte Ansa
Fonte Ansa
Fonte Ansa
Fonte Ansa
Promosso dall’Istituto Capri nel mondo con Rainbow Group,Eni, Cin Group, il sostegno della Dg Cinema Mibac incollaborazione con il Consolato Generale d’Italia, l’Ice eCineciaatà Studios, l’ottava edizione di L.A. Italia -Film,Fashion and Art Fest, organizzata come ogni anno da PascalVicedomini, prevede una settimana di proiezioni, performance edeventi sino alla vigilia degli Oscar a cui l’Italia partecipaquest’anno con la nomination per il compositore DarioMarianellli (che concorre per la colonna sonora di «AnnaKarenina») e col documentario sulla onlus Emergency (di KeifDavidson).
Per la serata inaugurale con l’omaggio ad Al Pacinoche ritirerà l’Inaugural Jack Valenti Legend Award è attesauna folla di star che include il regista David O Russel in corsaper 8 oscar col film «Il lato positivo», Eli Roth, MathieuKassovitz, Nastassja Kinski, Paz Vega, Joe Mantegna, Robert Davi, Vince Spano, i premi Oscar Paul Haggis, Bobby Moresco,Steven Zaillian e i produttori Harvey Weinstein, Avi Lerner eDavid Foster.
Ha debuttato in tv come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma “La sai l’ultima?“, in onda su Canale 5.
 

Enrico Brignano si prepara a diventare papà per la prima volta. A 50 anni è felice insieme alla sua compagna Flora Canto, di 17 anni più giovane. Flora partorirà nei primi giorni del 2017 e la nuova arrivata sarà una bimba. I due stanno insieme già da un po' di anni, e nonostante la loro volontà di tenere nascosto il loro amore, hanno voluto condividere il nome della bimba. «Si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando», ha raccontato lei alla rivistra "Chi". Il comico è cosciente della sua età e sa che non sarà un papà proprio giovanissimo, ma questo non lo spaventa. «Lo so - ha ammesso - ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore».

leggi l'articolo completo