Venerdì 03 Maggio 2024

Nozze in vista per Pippa Middleton: all'altare nel 2017 con James Matthews - Foto

Pippa Middleton col futuro marito James Matthews
Pippa Middleton col futuro marito James Matthews
Pippa Middleton col futuro marito James Matthews
Pippa Middleton col futuro marito James Matthews
 
Pippa Middleton - Fonte Ansa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E in tanti già aspettano il giorno del suo matrimonio per scoprire con quale abito Pippa salirà sull’altare.
 
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa britannica,Pippa e Nico si sarebbero fidanzati in segreto poco prima deltorneo di Wimbledon, dove sono stati fotografati piu’ vicini chemai.
 
“L’aspetto più bello di una festa è che riunisce le persone – familiari o amici, non importa – e regala un’intimità che, in sé, non costa nulla. La casa - continua Pippa - è il luogo dove si può fare festa ciascuno secondo le proprie possibilità, senza la spesa che mangiare fuori comporta. E i miei ricordi più cari non hanno a che fare con la sontuosità della tavola e la preziosità del cibo: a rimanere impresse sono la compagnia e l’atmosfera, cibi che nutrono il cuore e confortano l’anima“.
“Il mio libro Festa in famiglia è una «bibbia» stagionale di piatti, bevande, tradizioni, decorazioni, giochi. Le feste ti danno l’occasione di mangiare cibi speciali, di creare atmosfere speciali. Non è un lusso, - spiega Pippa a Vanity Fair - è nutrimento per la mente e il cuore, è il bisogno di rifugiarsi nelle cose che importano, la casa, la famiglia, gli amici, il piacere di condividere“.
«Non avete idea di quanto mi faccia strano vedere quanto i mass media parlino di me, - conclude - quando, in fondo, non ho mai fatto nulla».
«Sono un’ottimista di natura e cerco di concentrarmi soprattutto sui vantaggi di questa esperienza, per esempio sul fatto che ho potuto scrivere un libro», dice.
«So che sto avendo opportunità che molti giovani della mia età non hanno, - agiunge - anche se mi definisco una normale quasi 30enne che cerca di prepararsi a una futura carriera».
La fama di Pippa è si è manifestata all’improvviso nell’aprile 2011, il giorno in cui la sorella Kate ha sposato il principe William: la foto del suo fondoschiena ha fatto il giro del mondo.
«Un giorno capirò come è successo tutto questo, oggi mi limito a vivere al meglio i lati e positivi e negativi di tutto questo», spiega.
 

LONDRA. Nozze in vista per Pippa Middleton. La sorella di Kate ha confermato le voci di fidanzamento ufficiale con il manager della finanza londinese James Matthews. Dopo meno di un anno di relazione ha accettato la proposta di matrimonio che, secondo il Daily Mail, lui le avrebbe fatto lo scorso fine settimana su Lake District, nel nord ovest dell'Inghilterra. Ma è ancora presto per conoscere la data delle nozze, che con molta probabilità si svolgeranno nel 2017. I due, che si conoscono da anni, avevano avuto una breve relazione già nel 2012. Tra le ultime apparizioni, la coppia è stata vista al torneo di tennis di Wimbledon.

leggi l'articolo completo