Domenica 28 Aprile 2024

Rihanna scatenata al carnevale delle Barbados...insieme ad Hamilton

 
 
 
 
 
 
(KIKA) - BARBADOS - Lewis Hamilton ha approfittato della pausa del campionato di Formula Uno per raggiungere Rihanna alle isole Barbados. Il campione del mondo in carica è stato fotografato insieme alla cantante mentre sfilava sopra un carro in occasione del Kadooment Day, la tradizionale festa per la fine del raccolto della canna da zucchero.Per l'occasione la pop star indossava un copricapo in piume abbinato a un bikini ornato con pietre preziose. L'arrivo sull'isola del pilota della Mercedes sembra confermare l'ipotesi che tra i due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia.
 
 
 
 
 
51816619 Singer Rihanna leaves little to the imagination as she parties at the Kadooment Day parade in Barbados on August 4, 2015. The Barbadian singer threw back drinks as she rocked a feathered headdress and wings with a sparkly bra and matching underwear. FameFlynet, Inc - Beverly Hills, CA, USA - +1 (818) 307-4813 RESTRICTIONS APPLY: USA ONLY
 
 
 
 
 

La neo coppia del momento non sfugge più ai paparazzi. Rihanna e il pilota Lewis Hamilton sono stati beccati ad un party a New York e, qualche giorno prima, sono stati avvistati anche al carnevale caraibico alle Barbados. Adesso pare che la cantante voglia presentarlo ai genitori.

leggi l'articolo completo