ROMA. "Sono caduta in basso, ho prestato il fianco al gossip e al trash. Ho sbagliato, ma sono cambiata. Sono una ribelle e rinasco sempre dalle mie ceneri, perché ho valori e principi": Nina Moric si racconta a 'Gente', in edicola da oggi, e presenta il video del suo singolo 'Angels', dove è platinatissima.
"Appaio come una donna spaziale, lunare, siderale. Ma dopo aver girato il video mi sono fiondata dal parrucchiere per ritornare mora. Anche mio figlio Carlos Maria mi preferisce così. Sono una donna all’avanguardia, che anticipa la moda: anche Kim Kardashian da nera si era tinta color del miele", dice.
Il brano segna il ritorno della Moric alla musica dopo l’esordio del 1999 con Star: "Mi è piaciuto cantare un brano così sensuale, toccante e far vibrare la mia voce intensa".
Persone:
3 Commenti
Tano
01/08/2015 19:12
Che volgarità!
Sabrina74
01/08/2015 23:22
Mah....un altra che deve mettere la testa a posto...ci riuscirà????cmq nn capisco perché certe donne si riducono così....sembrano dei canotti gonfiati!!!!
matte71
02/08/2015 09:28
Mi sembra molto difficile ke una come lei possa trovare di mettere la testa a posto !!!! La moric x me a sempre avuto un carattere furioso e strano !!!! I soldi fanno girare la testa nel mondo dello spettacolo !!!! Per me nn a mai saputo dimostrare di fare qualcosa !!!!! Ci vuole talento per diventare qualcuno nn bastano le tette gonfiati come dei cocomeri !!!!!!!!