PALERMO. Il cibo, le tradizioni delle Madonie e la fotografia unite nel nuovo contest fotografico “Scatti di Gusto” lanciato da Giaconia Supermercati organizzato con la collaborazione della associazione fotografica Castelbuono Arte & Immagine. “Il contest”, come sottolina Cinzia Giaconia (responsabile marketing della Giaconia srl), “ è stato ideato per promuovere i prodotti delle Madonie, caratterizzati da genuinità, bontà e qualità, da sempre presenti e caratterizzanti i nostri supermercati”. Il contest prenderà il via il 15 dicembre e si concluderà il 31 dicembre e sarà aperto a chiunque abbia una macchina fotografica o smartphone e voglia realizzare una fotografia con uno o più prodotti delle Madonie avendo sempre in rilievo il logo Giaconia (es. borsette, carta, volantino, insegna). “L’Idea di questo contest in collaborazione con Giaconia Supermercati è subito piaciuto ai nostri soci che hanno il piacere di fantasticare nel mondo del cibo e dei prodotti madoniti visti dal lato fotografico ed artistico” dichiara il presidente dell’associazione Vincenzo Di Stefano. Partecipare è semplice: sarà possibile pubblicare le foto direttamente dalla pagina ufficiale Facebook Giaconia Supermercati, nella sezione “Scatti di Gusto” oppure inviandola come messaggio privato alla pagina Facebook o all’indirizzo email comunicazioneaziendale@gmail.com indicando il proprio nominativo e il titolo da dare alla foto stessa. Per votare invece basterà entrare nella pagina ufficiale nella sezione “Scatti di Gusto” e scegliere la foto prescelta. Gli autori delle 3 foto più votate avranno inoltre una sorpresa riservata dalla Giaconia srl, mentre un ulteriore premio sarà assegnato dalla giuria dell’ Associazione Castelbuono Arte & Immagine che sceglierà la foto migliore.