MILANO. In occasione del secondo anniversario del brand Marmour Milano, i due giovani designer - il siciliano Salvo Martorana e Stefano Minniti - ideatori del progetto hanno presentato le loro collezioni al Fiat Open Lounge di Milano. Le collezioni che sono state presentate in anteprima sono connotate da uno stile eccentrico e originale con un mood “boxing”, che trova ispirazione dal film Rocky, amato dalle donne e ammirato dagli uomini; il reietto uscito dalla periferia per scalare le vette del successo tra sudore, sangue e sogno americano formato famiglia. Una storia che i due designer hanno voluto rivisitare nei diversi outfits che compongono le collezioni, lontane dagli stereotipi e con una produzione interamente Made in Italy.
In queste collezioni si ritrova l’essenza del casual ma glamour con tessuti quali: pvc, cotoni stretch colorati, chiffon, seta, felpa ed elastici di raso. Una presenza di 200 persone tra buyer , amici , giornalisti , tv e personaggi del jet set nazionale: Gigi Garetta (show man), Francesco Sara, Mitch dj di radio 105 , Ariadna Romeo (attrice modella cubana), Andrea Pisani (Pampers) e tanti altri. Gli stilisti: "Soddisfatti di questo traguardo , in solo 2 anni 4 collezioni e adesso siamo pronti alla distribuzione anche all’estero".
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