“Io e mio marito Kaney abbiamo un’incredibile vita sessuale. Ma se anche ci fosse un sex tape non voglio che diventi pubblico”. Kim Kardashian rivela nuovi particolari della sua vita privata in un’intervista a GQ.
La Kardashian, ultimamente, ha ricevuto, il premio della rivista come “Donna dell’anno”.
Già nel 2007 si parlò di un altro video hard, girato nel 2003 con il fidanzato dell’epoca Ray J.
“Avevo 22 anni, - racconta - non pensavo che fare un sex tape potesse essere così scandaloso. E’ stato il mio ragazzo per anni e conosco un sacco di persone che l’hanno fatto e che continuano a farlo”.
“Non voglio commettere lo stesso errore due volte – aggiunge –. E’ una cosa molto privata e voglio che nessuno, eccetto io e Kaney, possa vederlo. Ho sposato un uomo fantastico e insieme ci divertiamo. Non c’è niente di male ad essere avventurosi e sperimentare, ma quello che facciamo in privato deve restare privato“.
Classe 1980, la Kardashian ha conosciuto il successo dopo aver posato nuda nel 2007 per la rivista Playboy.
Nel 2012, Forbes ha inserito la Kardashian tra le 100 celebrità più potenti al mondo.
Famoso il suo reality show “Al passo con i Kardashian“ che ruota intorno alla vita della famiglia Kardashian/Jenner.
Prima di Kanye West dal quale ha avuto una bambina, la Kardashian nel 2000 ha sposato il produttore musicale Damon Thomas, dal quale divorzia nel 2004.
Dopo ha una relazione con il cantante Ray J. e poi con il giocatore della NFL Reggie Bush che sposa nel 2011. I due si sono separati dopo appena 72 giorni di matrimonio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia