Brad Pitt e Angelina Jolie hannovenduto per due milioni di dollari le fotografie del loromatrimonio, celebrato in Francia lo scorso 23 agosto, aimagazine People ed Hello!. Lo riportano i media statunitensi.Non è la prima volta che la coppia di star vende istantaneedella propria vita personale: nel 2006, per esempio, hannoincassato 4 milioni da People per le prime foto della figliaShiloh, che poi sono stati donati in beneficenza. Nel 2007,invece, la coppia ha venduto sempre a People, e ad Hello!, leprime foto del figlio Pax per una somma che non è stata resanota. E nel 2008 i Brangelina hanno ottenuto la cifra record di14 milioni dollari da People per le prime foto dei gemelliVivienne Marcheline e Knox Leon. Intanto, sempre “People“ ha svelato l’abito da sposa indossato da Angelina Jolie il giorno del suo matrimonio con Brad Pitt. I due si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia.
Un abito apparentemente classico ma che svela subito la sua originalità: il velo e il retro della gonna sono stati decorati con dozzine di disegni realizzati dai sei figli dell’attrice, Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, Vivienne e Knox, 6.
L’abito, firmato Atelier Versace, è stato ricamato dal maestro sarto della maison Luigi Massi. “Luigi è uno della famiglia per me e non avrei potuto immaginare nessun altro a realizzare questo vestito. Conosce i miei figli e vuole loro bene, e si è divertito a mettere insieme i disegni“, ha detto l’attrice.
Caricamento commenti
Commenta la notizia