Hollywood piange la scomparsa di Robin Williams. Le reazioni del mondo dello dello spettacolo alla drammatica morte dell’attore si susseguono senza sosta. ’’Non posso credere alla notizia su Robin Williams. Ha dato così tanto a così tante persone. Ho il cuore spezzato’’, scrive la talk show host e presentatrice dell’ultima edizione degli Oscar Ellen Degeneres. Miley Cyrus scrive di “non poter reggere la notizia. Non ho mai pianto così tanto per una persona che non ho mai incontrato ma non riesco a fermarmi“.
Steve Martin dice che non potrebbe essere più sconvolto dalla perdita di Robin Williams, “personalità, grande talento, compagno di lavoro, anima genuina’’. Lenny Kravitz, che ha recitato con lui in The Butler, commenta: ’’Robin Williams, è stato un onore conoscerti, @riposainpace@the Butler set, New Orleans’’.
Cher lo ricorda come un “uomo dolce e amorevole. Viaggiava ad alto voltaggio, la mente correva sempre, costituiva ciò che era. Lo so bene...da lassù si va solo in basso. E’ così triste“. Nella foto la sua casa di Tiburon, in California, dove è stato trovato senza vita.
Messaggio di cordoglio sulla statuetta. Robin Williams vinse l’Oscar nel 1998 come miglior attore non protagonista per ’Good Will Hunting’.
Caricamento commenti
Commenta la notizia