Martedì 30 Aprile 2024

La Coppa del Mondo nelle mani della sexy Gisele Bündchen

Per la finale “fashion“ dei Mondialidi calcio che si terrà il 13 luglio al Maracanà di Rio deJaneiro, Louis Vuitton ha creato un baule per contenere la FIFAWorld Cup, che verrà portato in campo dall’iconica top modelbrasiliana Gisele Bundchen.Al suo fianco, Carles Puyol capitano della Spagna che vinseil Mondiale del 2010 in Sudafrica.
 
Incarnando perfettamente la donna brasiliana e mostrando i colori del suo paese in tutto il mondo, quella di Gisele è stata una scelta naturale sia per la maison Vuitton, sia per la FIFA.
Commissionato nel 2010 dalla FIFA, l’ordine speciale prosegue la lunga tradizione di Louis Vuitton nel creare contenitori eleganti per i viaggiatori affinchè possano trasportare gli averi più preziosi.
Nell’arco di 150 anni, l’atelier di Asnières ha prodotto una grande varietà di pezzi fatti su misura, dal baule letto per l’esploratore africano Pierre Savorgnan de Brazza, al baule scrittoio che contiene fino a mille sigari e a una custodia portatile per il servizio da te per il Maharajah di Baroda.
L’atelier ha anche creato la custodia per il trofeo sportivo più antico del mondo, la famosa brocca dell’America’s Cup, datata 1851. Dal 1854 Louis Vuitton ha realizzato numerosi modelli unici.
leggi l'articolo completo