Martedì 30 Aprile 2024

Miss Italia, coppia Castellitto-Gerini? Si prepara finale su La7

Quella targata La7 potrebbe esserel’edizione piu’ radical chic di Miss Italia: se l’indiscrezionedata dall’ANSA sara’confermata dai contratti, il popolareconcorso di bellezza approdera’ sull’emittente di Urbano Cairocon un nuovo look e due conduttori d’eccezione: SergioCastellitto e Claudia Gerini.
 
Claudia Gerini in tv ci e’ nata, ai tempi di Non e’ la Rai.Ha dalla sua tanta esperienza, un Festival di Sanremo, lapassione per il canto e ruoli brillanti, come quelliindimenticabili al fianco di Carlo Verdone. Richiestissima, stagirando due film: ’Indovina chi viene a Natale?’ di FaustoBrizzi e ’Tutta colpa di Freud’ di Paolo Genovese.
La trattativa sarebbe a buon punto, ma mancano le firme. ’’E’vero, ci sono stati contatti con Patrizia Mirigliani. Ma quandoe se ci saranno novità lo diremo’’, taglia corto il direttore diLa7 Paolo Ruffini, interpellato a margine della presentazione de’La gabbia’, la nuova trasmissione di Gianluigi Paragone. Bocchecucite anche da parte dell’organizzazione del concorso, laMiren, mentre in tutta Italia vanno avanti le finali regionaliche porteranno a Jesolo le prefinaliste. La piu’ bella sara’ incoronata domenica 13 ottobre, magia’ dal 29 settembre la citta’ veneta sara’ invasa da 190 missin arrivo da tutte le regioni per le Prefinali nazionali. Solo63 di loro si contenderanno la finale.
leggi l'articolo completo