«E’ stato sorprendente diventare famosa grazie al matrimonio di mia sorella (Kate) e al mio fondoschiena». La 29enne Pippa Middleton, sorella della principessa Kate, parla al Mail on Sunday del suo primo libro Celebrate, dedicato a come organizzare una festa, e parla della sua inaspettata celebrità. «Che strano diventarefamosa per il fondoschiena», dice.
«Un giorno capirò come è successo tutto questo, oggi mi limito a vivere al meglio i lati e positivi e negativi di tutto questo», spiega.
La fama di Pippa è si è manifestata all’improvviso nell’aprile 2011, il giorno in cui la sorella Kate ha sposato il principe William: la foto del suo fondoschiena ha fatto il giro del mondo.
«So che sto avendo opportunità che molti giovani della mia età non hanno, - agiunge - anche se mi definisco una normale quasi 30enne che cerca di prepararsi a una futura carriera».
«Sono un’ottimista di natura e cerco di concentrarmi soprattutto sui vantaggi di questa esperienza, per esempio sul fatto che ho potuto scrivere un libro», dice.
«Non avete idea di quanto mi faccia strano vedere quanto i mass media parlino di me, - conclude - quando, in fondo, non ho mai fatto nulla».
Caricamento commenti
Commenta la notizia