Domenica 28 Aprile 2024

Niente piu' baci tra Eli e George

Eli e George: è finita la love story tra la più famosa ex velina di Striscia la notizia e l’attore e regista sex symbol di Hollywood. Tra un mese, a fine luglio, sarebbero stati due anni, ma l’annuncio, con una nota congiunta da Londra, ha messo fine alle indiscrezioni sulla rottura del fidanzamento che impazzavano sui siti di gossip da tempo.
 
“Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“, hanno indicato i due divi. Nella nota diffusa a Londra stamattina non si specifica da quando non stanno più insieme, ma a dar conto dei gossip, la storia è finita da un pezzo.
 
 
Già nel 2009 furono la coppia più paparazzata dell’estate e quando apparvero a settembre a Venezia il fidanzamento divenne ufficiale. I due in una cena al Casinò di Venezia tubarono come piccioncini mentre intorno decine di giornalisti li osservavano come in un acquario. La scorsa estate lui andò a conoscere i genitori di Eli in Sardegna, ma le voci di crisi presunta si inseguirono per tutto il 2010. Una doccia fredda arrivò dallo stesso Clooney, ospite della Cnn nel gennaio scorso: alla domanda-tormentone “Ti sposi?“, l’attore aveva risposto: “No. Mi spiace ’rovinare’ la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato“
leggi l'articolo completo