Domenica 05 Maggio 2024

Silvia Toffanin: "Non sento il bisogno di sposarmi"

Silvia Toffanin non indosserà l’abito bianco. Dopo la nascita di Lorenzo Mattia avuto dal compagno Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice di “Verissimo“ ha rivelato di non volersi sposare: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta - ha detto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair -. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata“.
 
 
La Toffanin ha anche raccontato il momento del parto: “Pier Silvio ha assistito, - ha detto - mi teneva la mano. Ha tagliato il cordone ombelicale. E poi, vestito come George Clooney in E.R., ha fatto il primo bagnetto a Lorenzo Mattia“.
 
Dopo l’esperienza del parto, dunque, la Toffanin è pronta per una nuova stagione televisiva. Sembra, infatti, che la neo-mamma non riesca a fare a meno del suo lavoro: “Rispetto le donne che lavorano a casa, spesso felici di farlo, ma io sarei frustrata - ha spiegato -. E questo malessere poi lo trasmetterei a mio figlio e al mio compagno. Andrebbe contro la mia natura indipendente“.
leggi l'articolo completo