Giovedì 02 Maggio 2024

Belle e ribelli, gli scandali delle star

Sono belle, famose e ribelli. Le star mondiali della musica, del cinema e della moda saranno ammirate per le loro doti fisiche e artistiche ma, in fatto di buona condotta, non brillano di certo. Dopo la recente notizia della nuova condanna inflitta a Lindsay Lohan, ecco passare in rassegna gli scandali che hanno coinvolto le più importanti celebrità. La Kardashian, infatti, arrestata nel 2007 per guida in stato di ebbrezza, è finita successivamente in manette per aver violato la libertà vigilata.
Il famoso scandalo che la vide coinvolta risale al 15 settembre 2005: la supermodella apparve in alcune fotografie pubblicate sulla rivista britannica “Daily Mirror“ mentre consumava cocaina, insieme al compagno Pete Doherty.
Sempre alla ribalta per il suo carattere poco docile, la Venere Nera ha recentemente arricchito il suo curriculum con un altro guaio giudiziario. La top model è stata chiamata a deporre nel processo contro Charles Taylor, l’ex Presidente della Liberia, accusato di crimini contro l’umanità fra cui omicidio, stupro e arruolamento di soldati–bambino durante la guerra con la Sierra Leone. La top model avrebbe ricevuto in dono da Taylor un “diamante di sangue“, cosiddetto per la sua provenienza da zone di guerra e spesso venduto illegalmente.
 
 
 
 
 
leggi l'articolo completo