SANREMO. Cosa succederà di preciso ancora non si sa. Ma stando a quanto anticipato dal Corriere della Sera, Diletta Leotta è attesa al Festival all'interno di «Tutti cantano Sanremo», spazio pensato per rievocare la canzone del Festival a cui è più legata.
La giornalista catanese di Sky potrebbe però rimanere al Festival come presenza fissa.
Intanto, è stata aperta una indagine su degli scatti senza veli, alcuni evidenti 'fotomontaggi' e un paio di suoi filmati 'hard', che sarebbero stati rubati dagli hacker e diffusi su Internet senza il suo consenso per poi diventare in un baleno virali.
La Leotta ne è rimasta vittima, nel settembre scorso.
Al centro del caso, alcuni video sexy e una decina di scatti che ritraevano la presentatrice televisiva nuda e che lei conservava nel 'cloud', la memoria virtuale del suo telefonino.
Memoria violata dagli hacker con un attacco informatico realizzato con l'obiettivo di 'rubare' e diffondere in rete i contenuti privati della giornalista.
In un solo giorno, le foto e i video privati della 26enne sono rimbalzati da un telefonino all'altro e scaricati migliaia di volte.
Un 'attacco' a cui la Leotta ha risposto con un esposto presentato alla polizia postale e che ha portato nelle scorse settimane all'apertura dell'indagine.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia