LOS ANGELES. Fan contro Lily-Rose Depp. Senza mezzi termini, il topless della giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis - apparso sulla copertina di Vogue - è stato duramente criticato.
Il motivo? La modella è ancora minorenne.
Diciotto anni li compirà il prossimo 27 maggio, ma Lily già vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo della moda.
Tuttavia, i suoi ultimi scatti non sono piaciuti ai follower di lady Depp tanto da spingerla a cancellarli dai suoi profili social.
Ad immortalarla è stato il fotografo Tom Munro. Lily appare in topless. Indossa solo una collana che le copre il seno.
«Ha solo 17 anni, avrebbe potuto aspettare», dice un fan.
«E i genitori la lasciano fare?», aggiunge un altro.
Uno "scandalo" simile in famiglia si era già verificato.
Nel 1989, la mamma Vanessa Paradis apparve nuda nel suo primo film “Noce blanche”.
Persone:
1 Commento
quentine
20/03/2017 09:11
Chi siamo noi per giudicare ...Noi siamo fun qualsiasi cosa che fa la nostra artista noi dobbiamo appoggiarla.e incoraggirla Non credo che la modella sia stata l'unica minorenne a farsi le foto topp. Ci sono tante altre modelle minorenni che sono nel settore di alta moda e si spogliano mentre fanno le foto e noi le onoriamo ... (Perché non sappiamo la loro vera età )la modella è famosa e noi ci prendiamo il coraggio di criticare una foto Solo perché sappiamo la sua età. ma se noi non la sapevamo letà tranquilli che applaudivamo...questa critica è solo invidia di fronte alla (pura bellezza e e pura arte ,se la ragazza si è fotografata è perché lei crede in sé stessa, vede il suo corpo come arte ,come un dipinto della venere di Botticelli anche perché è uguale....apposta di criticare perché non osserviamo il dipinto di Botticelli.e vediamo quanto è uguale il volto... non ve ne siete mai accorti?) è quando c'è questione d'arte non c'è età. Chissà quanti hanni aveva la venere .. non credo che Botticelli.abbia preso un'immagine a caso,di sicuro avrà preso una modella di quei tempi... e non critichiamo ma osserviamo la ragazza che assomiglia al dipinto di botticelli.ed e' una cosa piu'che rara..... Grazie. ...