LOS ANGELES. I red carpet si popolano sempre più di star che non nascondono una particolare predilezione per il nude look. L'ultima in ordine di tempo ad aver fatto lavorare parecchio i fotografi, intenti ad immortalarla è stata Emma Stone.
Trasparenze a gogò e il gioco è fatto: sul red carpet del Screen Actors Guild Awards, l'attrice non è di certo passata inosservata. Merito anche di un abito, vedo non vedo, di Alexander McQueen considerato un maestro di abiti trasparenti.
In fatto di look, quest'ultimo red carpet è stata una vera e propria consacrazione per la Stone, sotto i riflettori in queste settimane per il successo del suo nuovo film La La Land. Il film si è aggiudicato sette Golden Globe, su sette candidature, il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, la Coppa Volpi a Emma Stone e altri numerosi riconoscimenti.
Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, eguagliando il record di film come Eva contro Eva e Titanic. Nel film, Emma Stone interpreta l'aspirante attrice Mia, giunta a Los Angeles in cerca di fortuna insieme al pianista jazz Sebastian.
Tra i due nasce l'amore ma ben presto devono far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo: Sebastian sogna di aprire un locale jazz, mentre Mia desidera sfondare nel mondo della recitazione, pur avendo sostenuto numerosi provini non andati a buon fine.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia