ROMA. «Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni».
Lo afferma Carlo Conti in un'intervista pubblicata su Chi, in edicola da oggi.
«I concorrenti? Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d'orecchi! Ma siamo in dirittura d'arrivo».
Poi aggiunge:
«L'unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo. A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!».
Persone:
4 Commenti
andrea
30/11/2016 13:16
Cristina Chiabotto era meglio
Gigi
30/11/2016 16:08
Due carampane così come vallette? Caro Conti, ma che fai?
gori
30/11/2016 17:30
Bianca Balti sempre e solo Bianca Balti
Filippo
01/12/2016 00:38
Che scelta......ormai tutto fa brodo